Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Nov 24
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi consigli mercato riparazione....
28
Gen
2012

consigli mercato riparazione....




salve tra un po' c'è il mercato e devo decidere quali giocatori prendere....la lista dei giocatori liberi è: PORTA: viviano brkic ujkani ( ME NE SERVE 1) DIFESA:ceccarelli gobbi del grosso basta lulic peluso stendardo manfredini antonson granqvist canini bellusci nastasic pisano (pal) heinze juan rosi vitiello ( ME NE SERVONO 2) CENTROCAMPO: cigarini schelotto padoin ibarbo dessena barrientos bradley montolivo veloso jankovic sculli motta marchisio pepe donati migliaccio isla (ME NE SERVONO 4) ATTACCO: thereau borriello rocchi muriel budan floro flores (ME NE SERVONO 2) GRAZIE MILLE....
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  39090 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3091
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale17399647


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi