Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Lug 11
Messaggio
02
Feb
2012

fantamercato




ciao ti volevo chiedere dei suggerimenti per l'asta di riparazione questa e la mia squadra: PORTIERI: julio cesar, castellazzi, consigli DIFENSORI: basta, thiago silva, zaccardo, nagatomo, kjiaer, paci, taiwo, bovo CENTROCAMPISTI: lamela, ramirez, alvarez(inter), parolo, zahavi, maggio, vidal, byabiany. ATTACCANTI: pandev, denis, pato, robinho, hernandez, pinilla. quali giocatori dovrei togliermi??? e chi dovrei prendere sapendo che non ce ne sono tantissimi liberi. questa e una lista di giocatori liberi fatta da me : difensori jonhatan belluschi del grosso lulic masiello natali rodriguez motta centrocampisti marquinho almiron bradley el shaarawy jankovic padoin nocerino sculli guarin del vecchio attaccanti borini budan amauri destro iaquinta paloschi rocchi bojinov dogdani ora dimmi tu qualkosa non so piu come migliore sono 2 giornate che continuo a perdere ma fortunatamente il primato e ancora mio ma ad un punto dalla seconda ..... grazie in anticipo
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  223 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2817
mod_vvisit_counterQuesto mese104476
mod_vvisit_counterTotale15730423


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi