Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 10
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi dopo il mercato di riparazione ecco la mia squadra che voto mi dai ...dimmi se scanso qualche giocatore
03
Feb
2012

dopo il mercato di riparazione ecco la mia squadra che voto mi dai ...dimmi se scanso qualche giocatore




gli acquisti in MAIUSCOLO BUFFON - FREY - mirante STENDARDO - HEINZE - ODDO - ZACCARDO gamberini - ANDREOLLI - kaladze -CECCARELLI LEDESMA - sneijder - diamanti - d'agostino BOATENG - ILICIC - M.ROSSI - BRADLEY palacio - pazzini - vucinic DI VAIO - ROCCHI - BERGESSIO
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  442 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11390
mod_vvisit_counterQuesto mese109005
mod_vvisit_counterTotale14680855


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi