Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 28
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi mercato riparazione
04
Feb
2012

mercato riparazione




ciao ti scrivo per qualche consiglio x il mercato di riparazione. la mia rosa è questa: P stekelenburg, frey, antonioli D: benatia, thiago s, domizzi, canini, zaccardo, biava, antonelli, acerbi C: hernanes, lodi, d'agostino, asamoha, nainggolan, biabiany, vargas, birsa A; miccoli, palacio, mutu, di michele, maxi lopez, di vaio giocatori disponibili. P. viviano D. lulic, caceres, nastasic, raggi, sardo, munoz, stendardo C: ibarbo, schelotto, bradley, nocerino, zahavi, almiron, barrientos, guarin, giaccherini, gargano, jankovic A; rocchi, amauri, floro flores, budan, destro, thereau allora io vorrei fortemente lulic, poi x il centro e l'attacco chi mi consigli di togliere e chi prendere? considera che nn ho molti crediti quindi magari se mi dai più di un' alternativa in ordine di importanza te ne sarei grato. ultima cosa secondo te vargas me lo devo togliere? ciao e grazie
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  33942 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4567
mod_vvisit_counterQuesto mese127005
mod_vvisit_counterTotale17449540


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi