Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Nov 25
Messaggio
07
Feb
2012

aiuto formazione




CIAO MI DAI UN CONSIGLIO PER LA PROSSIMA GIORNATA DI FANTACALCIO??? IN PIU MI DICI COSA NE PENSI DEI MIEI NUOVI ACQUISTI (SONO SCRITTI IN MAIUSCOLO) E COSA MI MANCA ANCORA PER RIMANERE PRIMO?? TI RINGRAZIO.. PORTIERI Consigli 3 Julio Cesar 32 Castellazzi 1 DIFENSORI Nagatomo 2 Paci 2 Thiago Silva 10 Zaccardo 6 Basta3 NASTASIC LULIC 4 Kjaer 2 CENTROCAMPISTI Biabiany 3 Lamela 1 Maggio 39 Ramirez 14 ROSSI Ma. 10 SCULLI 9 Vidal 30 Zahavi 1 ATTACCANTI Denis 6 Pato 185 PAZZINI 30 Pinilla 64 Robinho 63 Pandev 64
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  35830 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6856
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale17415371


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi