Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Giu 13
Messaggio
11
Feb
2012

re: Paolo Martino




Consigli 3 Julio Cesar 32 Castellazzi 1
Nagatomo 2 Paci 2 Thiago Silva 10 Zaccardo 6 Basta3 NASTASIC LULIC 4 Kjaer 2
Biabiany 3 Lamela 1 Maggio 39 Ramirez 14 ROSSI Ma. 10 SCULLI 9 Vidal 30 Zahavi 1
Denis 6 Pato 185 PAZZINI 30 Pinilla 64 Robinho 63 Pandev 64

Ciao!

Do i voti alla tua rosa:
      PORTIERI: 9
     DIFENSORI: 9,5
CENTROCAMPISTI: 9
    ATTACCANTI: 9

Julio Cesar (Castellazzi)
LULIC Basta Thiago Silva (Zaccardo Nagatomo)
Ramirez Vidal SCULLI Lamela (Maggio Biabiany)
Pandev Denis PAZZINI (Pinilla Robinho)

 

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4837 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10370
mod_vvisit_counterQuesto mese112005
mod_vvisit_counterTotale19861913


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi