Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Giu 24
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Consigli Consigli Consigli
13
Feb
2012

Consigli Consigli Consigli




Ciao, qualche altro buon consiglio per la prossima giornata ...non chiedo di più! :-) Questa settimana sfido la squadra seconda in classifica a pari merito con me ...PARTITA FONDAMENTALE! La rosa: DE SANCTIS GILLET MARCHETTI PORTANOVA NATALI MESTO CHIELLINI LUCCHINI NAGATOMO RANOCCHIA PELUSO ZANETTI J. ILICIC PEPE ISLA CONTI SEEDORF VARGAS NOCERINO MATRI DI NATALE MICCOLI FLORO FLORES QUAGLIARELLA GIOVINCO
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  7071 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi13847
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale20035056


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi