Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Dic 03
Messaggio
16
Mar
2012

re: Roberto




Benassi (Boruc)
Basta Lisuzzo Heinze (Kjaer Natali)
Pjanic Pinzi Pepe Ibarbo (Behrami Van Bommel)
Budan Di Michele Amauri (Larrivey Mutu)
Pepe <--> Lamela SI

Ciao!
Ti consiglio di scambiare il tuo Pepe con Lamela perchè la Roma è in grande crescita mentre la Juve in queste ultime giornate non avrà lo smalto avuto fino a qualche settimana fa.
Ti consiglio un portiere migliore e un centrocampista al posto di Van Bommel che possa regalarti qualche bonus in più.
In attacco se puoi, venderei Mutu, per un attaccante più prolifico.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  38575 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8784
mod_vvisit_counterQuesto mese27784
mod_vvisit_counterTotale17499068


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi