Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

21
Ott
2009

re: Gianmarco




 

Julio Cesar - Samuel - Zaccardo - GROSSO (E' uno dei più in forma della Juve e può sfornare qualche assist per le punte bianconere) - Cossu - Cambiasso - MAURI (Ha la partita più 'facile' tra tutti i tuoi centrocampisti disponibili e per la posizione che occupa nello scacchiere laziale può trovar anche il gol in un suo inserimento. Ti sconsiglio Sissoko per un solo aspetto, può trovar in Codrea e compagni giocatori che giocano molto sull'aspetto fisico e psicologico. Può incappare facilmente in una partita nervosa e ottenere azioni disciplinari) - Matri - Ronaldinho - Mutu e Floccari (La scelta a te dopo queste considerazioni: Mutu arriva da una giornata di Champions League straordinaria...sarà RITROVATO? Floccari è la punta di diamante genoana che affronterà la difesa cagliaritana che di garanzie ne da ben poche ma che ha in Canini un gran marcatore e Floccari potrà andar in difficoltà se marcato ad uomo....Io fossi in te opterei in Mutu anche perchè la difesa napoletana offre agli avversari almeno un gol a partita...e chissà se sarà proprio lui l'INDIZIATO N°1)

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  217 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9131
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129277


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi