Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

22
Ott
2009

re: Gianmarco




 

Julio Cesar, Samuel, Grosso, Zaccardo, Cambiasso, Cossu, Mauri, Sissoko/Donati....

 

Mutu: Gioca in casa contro il Napoli che non è di certo una squadra molto ferrea in difesa. Punterei su di lui perchè con i suoi insermenti da dietro può far male...IN RIPRESA

Di Vaio: Gioca fuori casa a Marassi e incontrerà una Samp votata all'attacco. Se vuoi una probabile sorpresa...punta su di lui. SORPRESA

Ronaldinho: E' cresciuto, sta meglio fisicamente. L'unico mio dubbio è: Ce la farà a reggere due partite in pochi giorni? E poi non da dimenticare che non è un vero e proprio attaccante di razza..DINHO?!

Floccari: Lui è la punta centrale di un Genoa che ogni domenica fa veder di esser squadra. Deve riscattarsi insieme ai compagni della batosta contro l'Inter. COMBATTENTE

Matri: Gioca contro Floccari...quindi...o uno o l'altro! Da considerar che Matri ha segnato un solo gol da inizio stagione...PUO' INIZIAR A SEGNARE

Bojinov: Sta segnando con continuità, io punterei su di lui anche domenica! DA METTERE

Pepe: Il suo ruolo è il suo handicap, gioca molto esterno e per la squadra. Se ti serve una sufficienza sicura...metti lui. Altrimenti no! SPRECATO

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  276 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3319
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8132166


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi