Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

23
Ott
2009

re: Roberto




Grosso (Deve riscattarsi della partita non da ricordare negli annali di Champions League e lui di carattere e tecnica per rifarsi ne ha a iosa! MENTALITA' VINCENTE) Maicon (INAMOVIBILE per la media voto e per assist/gol che può far in ogni partita) Mexes (Non gioca contro avversari molto ostici e sui calci piazzati è lui l'ATTACCANTE AGGIUNTO!) Samuel (L'Inter di deve riscattare dalla partita di Champions e lui cercherà in ogni modo di trovar anche il gol su calcio piazzato...TESTARDO) --------------------- Floro Flores (Dico Floro Flores per una motivazione. Il Palermo domenica giocherà con un difensore chiave in meno, Kjiaer e quando manca un punto fermo in difesa, può traballare tutta! Floro può approfittare di questa instabilità e con i suoi compagni di reparto, Di Natale e Pepe, può trovare il gol vincente! ATTENTI A FLORO)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  311 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6011
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134858


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi