Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Nov 24
Messaggio
06
Set
2012

re: roberto




brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1 de silvestre 10 silvestre 15 motta 10 ranocchia11 caceres 15 domizzi 9 zaccardo 8 capuano 1 sneiyder 78 schelotto 20 pepe 15 Ciao! Ti consiglio di acquistare a centrocampo giocatori di rendimento e titolari quali: Ekdal Gazzi Conti Cascione Vergassola e l'acquisto sempre a centrocampo di uno dei seguenti da accostare all'ottimo acquisto di Snejider: Hamsik Hernanes Diamanti Moralez Cossu Nocerino Boateng In attacco punterei su questi giocatori quest'anno: Destro - Osvaldo Pandev - Cavani Gilardino Pellissier Maxi Lopez - Eder Bianchi Klose e scommetterei su: Insigne Toni Giovinco Caprari Bergessio Muriel Buon continuo di asta!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  37147 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2894
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale17399450


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi