Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Giu 21
Messaggio
11
Set
2012

re: Matteo




PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet DIFENSORI: Lichtsteiner, Lucarelli, Samuel, Roncaglia, Antonsson, Papp, , Bonucci CENTROCAMPISTI: Coutinho, Marchisio, Borja Valero, Pjanic, Ilicic, Isla, Barrientos, Ederson ATTACCANTI:Di Natale, Giovinco, Insigne, Palacio, Bojan, Calaiò Ciao! Ti consiglio di tagliare: Caceres Coutinho Bojan Ti consiglio di prendere: Alvaro Pereira Cossu Toni con priorità da dare all'attacco dove potresti ritrovarti con un bomber in più in squadra se Toni ritorna quello di qualche anno fa.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4945 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi7033
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale19975899


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi