Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Lug 18
Messaggio
27
Ott
2009

formazione




gentile redazione, volevo chiedervi un consiglio su alcuni dettagli di formazione. la mia formazione titolare per domani sarà (a meno di imprevisti dell'ultim'ora): julio cesar, samuel, kjaer, zaccardo, sissoko, mauri, donati, cambiasso, floccari, bojinov, ronaldinho. In panchina: toldo, bocchetti, grosso, cossu, dessena, e poi in attacco non saprei bene chi inserire: dispongo di matri, pepe e mutu, ma vorrei mettere 2 che giocano sicuro o che molto probabilmente entreranno a partita in corso per evitare, casomai, di giocare con un uomo in meno, Inoltre volevo sapere se uno come ambrosini, considerando il centrocampo che ho messo in campo, può essere inserito tra i titolari, tra i panchinari o da escludere del tutto per questa giornata. Grazie mille!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherĂ  la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  361 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2104
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale9883319


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi