Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

27
Ott
2009

formazione




gentile redazione, volevo chiedervi un consiglio su alcuni dettagli di formazione. la mia formazione titolare per domani sarà (a meno di imprevisti dell'ultim'ora): julio cesar, samuel, kjaer, zaccardo, sissoko, mauri, donati, cambiasso, floccari, bojinov, ronaldinho. In panchina: toldo, bocchetti, grosso, cossu, dessena, e poi in attacco non saprei bene chi inserire: dispongo di matri, pepe e mutu, ma vorrei mettere 2 che giocano sicuro o che molto probabilmente entreranno a partita in corso per evitare, casomai, di giocare con un uomo in meno, Inoltre volevo sapere se uno come ambrosini, considerando il centrocampo che ho messo in campo, può essere inserito tra i titolari, tra i panchinari o da escludere del tutto per questa giornata. Grazie mille!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  297 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6045
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134892


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi