Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

30
Ott
2009

re: Gianmarco




BOCCHETTI (E' uno dei giocatori più affidabili del campionato e a differenza di Kjaer ha meno problemi ad affrontare attaccanti veloci come Miccoli. Kjaer può andar in difficoltà con gli inserimenti degli esterni d'attacco genoani e Floccari è un attaccante molto difficile da tener a bada a differenza di un Cavani non in forma) FLOCCARI ( A differenza di Matri potrà contare su un numero di palle-gol superiori a quelle del cagliaritano perchè è la punta di diamante del Genoa e Sculli, Modesto e Mesto gli forniranno cross a iosa. Matri invece dovrà dividersi le palle-gol con Jeda e il Cagliari non ha un gioco esplosivo come invece è quello genoano)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  241 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9165
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129311


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi