Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Apr 15
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi LyTrans (Lyrics Translator)
19
Nov
2012

LyTrans (Lyrics Translator)




LyTrans Free Version and Commercial Version (2,99) LyTrans è utilissima per imparare velocemente una lingua (nel mio caso l'inglese, ma funziona per tutte). Uno dei migliori metodi per imparare una lingua è proprio tramite le canzoni, perchè la melodia aiuta a memorizzare più facilmente sia le parole che la pronuncia. Durante la riproduzione dei vostri mp3 avrete la possibilità di visualizzare il testo della canzone (tramite un'accurata ricerca automatica). Quando si ci imbatterà in una parola sconosciuta basterà un tocco su essa e il dizionario scelto mostrerà immediatamente la traduzione. Ecco il video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=BulhNb-g4Gc Link al market https://play.google.com/store/apps/details?id=com.androidhive.musicplayerDemo Ciao!
 
 
Questo è un commento di "Pubblicizza le tue Apps Android Gratis!"

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  6673 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6176
mod_vvisit_counterQuesto mese114005
mod_vvisit_counterTotale19246011


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi