Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Giu 13
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa
23
Nov
2012

Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa




Portieri: BUFFON - STORARI - ROMERO Difensori: CASTAN - BARZAGLI - COSTA - MUNOZ -JUANJESUS-ANTONINI-KONKO-LEGROTTAGLIE Centrocampisti : MAICOSUEL- GAZZI - BARRETO - JANKOVIC - GUARIN - LAMELA - COSSU Attaccanti : VUCINIC - SAU - BIANCHI - PELLISSIER -INSIGNE Grazie mille per l aiuto :)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5011 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8365
mod_vvisit_counterQuesto mese112005
mod_vvisit_counterTotale19859908


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi