Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Dic 01
Messaggio
09
Gen
2013

re: roberto




Viviano-Neto-Andujar Antonelli-Domizzi-Abate-Konko-Chivu-Chiellini-Pereira-Zaccardo Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel Mauri Borja Valero NO Ciao Ti consiglio di non accettare lo scambio con il viola B.Valero perchè hai anche la riserva eventuale di Mauri nel caso venisse squalificato per il calcioscommesse (Ederson). L'unico reparto dove devi sicuramente migliorare è la difesa. Puoi migliorare invece l'attacco con un tassello tra i nuovi volti della serie A o con i residui dall'asta iniziale di Agosto. Ti consiglio di tagliare/scambiare i seguenti giocatori: Antonelli Palacio Pinilla Muriel Utilizzerei soprattutto gli attaccanti che ti ho indicato per eventuali scambi.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  36400 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3487
mod_vvisit_counterQuesto mese3487
mod_vvisit_counterTotale17476771


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi