Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Nov 15
Messaggio
17
Gen
2013

re: gigi




marchese lichtsteiner NO di natale cassano piu 600 punti SI buffon storari romero balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma destro miccoli cassano muriel toni pabon Ciao! Ti consiglio di chiudere subito per lo scambio Di Natale per Cassano perchè sicuramente in questo mercato invernale non arriverà attaccante che segna come il friulano. Non ti consiglio affatto lo scambio di esterni tra il catanese e il bianconero perchè Marchese ha una media voto e bonus più alta dell'esterno svizzero della Juve. Finora, tra gli acquisti di Gennaio, non ti consiglio di acquistare nessuno perchè hai una rosa superiore.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  660 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9792
mod_vvisit_counterQuesto mese114005
mod_vvisit_counterTotale13458166


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi