Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Gen 18
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi consigli mercato di riparazione
31
Gen
2013

consigli mercato di riparazione




salve vorrei se possibile dei consigli per l asta d riparazione, questa è la mia rosa: PORTIERI Pegolo Farelli Campagnolo DIFENSORI Mantovani Rossini Ciani Pisano Peluso Capuano Piris Gonzalo R. CENTROCAMPISTI Valdes Marchisio Aquilani Almiron Isla Guarin Merkel Poli ATTACCANTI Pinilla Vucinic Bianchi Calaio’ Jovetic Vukusic i giocatori piu appetibili da acquistare al momento liberi sn: portieri: neto goicoecha difensori: torosidic marqiinhos spolli capuano (cat) radu portanova bovo chivu juan jesus paci d ambrosio pasquale centrocampisti: kone izco montolivo bradley valiani pereyra furlin m.rigoni olivera matuzqlea sculli attaccanti paloschi dybala sansone (par) icardi muriel balotelli barreto meggiorini budan floro flores floccari boselli ... potresti consigliarmi che giocatori della rosa togliere alla luce della prestazioni fin ora compiute, e delle situazioni future che si potrebbere creare e dirmi cn quali dei giocatori liberi sostituirli??? so che è un lavoraccio ma t ringrazio cmq in anticipo... ps: nn vorrei avere due o piu giocatori della stessa squadra per ruolo se possibile....esempio, gia ho guarin nn vorrei altri centrocampisti dell inter, a meno che nn tlgo quello che è in rosa... :p grazie...
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  21669 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10354
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale18063372


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi