Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 28
Messaggio
18
Feb
2013

"Riparazione" Rosa




Questa è la mia rosa: Viviano-Neto-Andujar Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-A.Pereira-Marchese Lazzari-Hernanes-Mauri-Ederson-Poli-Maggio-Kucka-Santana Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Milito Devo sostituire assolutamente Milito ma gli attaccanti rimasti sono veramente pochi e quasi tutte riserve chi mi consigliate di prendere tra: EL HAMDAOUI-LIVAJA-MEGGIORINI-ROCCHI-ABBRUSCATO-VUKUSIC-CAPRARI-AMAURI-BOSELLI-DYBALA-SANSONE(Samp)-RANEGIE-PELLISSIER-CALAIO-POZZI-KOZAK-FLORO FLORES-G.ROSSI Io avevo pensato di prendere G.Rossi perchè in rosa ho anche Toni. Voi chi mi consigliate di prendere?Devo modificare anche il centrocampo o la difesa? Cosa mi consigiate di fare?
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  33515 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1044
mod_vvisit_counterQuesto mese127005
mod_vvisit_counterTotale17446017


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi