Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

26
Nov
2009

re: tato0o




MIRANTE (Gioca in casa il Parma e a differenza di Doni può rischiar molto meno. Il Parma è molto più in forma di una Roma che ha avuto fasi molto altalenanti in questo campionato)

BIAVA (Con i suoi inserimenti sulle palle da fermo può trovar il gol!) GROSSO (Trova facilmente spazi in avanti e può essere determinante in questa partita con i suoi assist e chissà...con un gol!) STANKEVICIUS (Vedi Biava)

MANNINI (Come non mettere uno dei centrocampisti più prolifici del campionato?! Soprattutto in un derby che si annuncia pieno di gol!) SCULLI (Può ritargliarsi il suo spazio nel match e trovare il gol-derby) VARGAS (Il cileno è in forma e i gol lo dimostrano...contro l'Inter può trovar spazi dalle parti di J.Zanetti che sostituirà Maicon squalificato) CAMBIASSO (Inomovibile per media-voto e per il gol che può trovar con i suoi inserimenti)

GILARDINO (Il Gila è in forma...e la sua doppietta nell'ultimo match non è un caso. Vuole far male alla capolista con la sua Fiorentina!) CASSANO (Uomo Derby) VUCINIC(Con Totti al suo fianco e contro un'Atalanta non molto forte difensivamente può trovar pane per i suoi...gol!)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  320 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3381
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8132228


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi