Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
27
Nov
2009

re: tato0o




DINHO è in forma si, ma il match di Champions ha fatto calar molto il morale alla squadra milanista e lui quando non ha intorno una squadra in forma, non da il meglio di se e soprattutto non segna!

QUAGLIARELLA per me, a differenza degli attaccanti che ti ho consigliato di inserire come titolari, non può aver fiducia in una partita molto delicata per il Napoli fuori casa contro il Parma dei "miracoli". Per me può rischiar addirittura di giocar solo un tempo per poi dar spazio a Denis. Questo significa insufficienza in pagella e non segnare. Come si suol dire...se ti senti che uno dei due possa far la differenza...più del sesto senso non esiste nessuna Redazione che possa consigliarti meglio! :-)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  576 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3364
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284567


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi