Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

04
Dic
2009

re: tato0o




De Sanctis (Titolare e il Napoli gioca in casa contro un Bari che fuoricasa non trova facilmente la via del gol)

Panucci (vedi i miei consigli) Portanova (Ha la partita più "semplice" tra gli altri difensori che hai. Grosso se la vedrà contro l'Inter mentre mentre Thiago Silva contro Cassano e Pazzini) Kjaer (Il difensore palermitano è tra i difensori con il rendimento più alto del campionato ed è molto pericoloso nei calci piazzati con i suoi colpi di testa)

Mannini (vedi i miei consigli) Sculli (E' in forma e gli manca solo il gol e visto l'avversario, può trovar spazi per ritornare al gol in campionato) Vargas (Per me inamovibile) Cambiasso (Rendimento alto e chissà...può trovar il gol!)

Gilardino (Uno degli attaccanti che in ogni partita ha 2-3 palle-gol per segnare e vista la sua forma almeno un gol può farlo) Quagliarella (torna al gol!) Vucinic (Derby)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  353 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6103
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134950


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi