Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

10
Dic
2009

re: tato0o




De Sanctis (Scelta perchè il derby Parma-Bologna lo prevedo con tanti gol)

De Silvestri Kjaer Grosso (Thiago Silva Stankevicius)

Foggia Sculli Vargas Cambiasso (Mannini, Donati)

Cassano Quagliarella Gilardino (Ronaldinho Vucinic)

Giornata molto difficile per la rosa che hai soprattutto in attacco. Se te la senti io punterei su Vucinic e non su Gilardino perchè il viola troverà una difesa molto rocciosa come quella del Chievo. Però è una scommessa. Se puoi rischiare fallo, se stai in bilico in classifica va sul sicuro con il Gila. Il fantacalcio è molto anche il sentir la possibile scommessa della giornata...ora sta a te scegliere!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  277 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3320
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8132167


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi