Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Terminato mercato di riparazione, consigli su chi schierare
11
Dic
2009

Terminato mercato di riparazione, consigli su chi schierare




Reeeeee ho fatto un mercato di riparazione a dir poco eccellente :P Ora ti elenco la mia "nuova" formazione e quindi i consigli su chi schierare in questa sedicesima giornata di campionato! dida (nuovo) julio sergio (nuovo) De sanctis Kolarov (nuovo) Kjaer Thiago Silva Panucci Chivu (nuovo) Cassani (nuovo) De silvestri Grosso De rossi (nuovo) Cambiasso Vargas Mannini Foggia Sculli Biabiany (nuovo) Felipe melo (nuovo) Miccoli Vucinic Gilardino Quagliarella Tiribocchi (nuovo) Cassano Chi schiero questa giornata?
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  220 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9116
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129262


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi