Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

15
Dic
2009

re: tato0o




De Sanctis (Ha la partita più semplice sulla carta. La difesa del Napoli ritrova Contini e Rinaudo e quindi un assetto che da più garanzie. La Roma affronterà il Parma in formissima mentre il Milan giocherà a Firenze con una Fiorentina che ha molta voglia di vincere. NUMERO UNO)

Kjaer(INAMOVIBILE SEMPRE E OVUNQUE) Panucci(Lui ha grinta da vendere e prevedo un match con voto dal 7 in poi perchè cercherà di fermar con le unghie Totti e Co....e da ex può cercar di testa anche il gol su calcio piazzato. GRINTA E GOL) Grosso(E' sempre pericoloso sulla fascia e il Catania non ha un esterno che può impensierirlo più di tanto sulla sua fascia. Cross e sui calci piazzati può trovar il gol. TITOLARE FISSO)

De Rossi(Con Totti sono l'anima della Roma. INAMOVIBILE) Cambiasso(Faro del centrocampo interista e con i suoi inserimenti può sempre segnare) Vargas(Vedi sopra...) Biabiany(Vedi sopra...anche se in una partita ardua. Se non gioca titolare al suo posto Sculli anche se parte dalla panchina quest'ultimo. SORPRESA)

Miccoli(Lui può sfruttare a differenza di Cavani i centrimetri in meno e la sua velocità per infilar la difesa forte fisicamente del Siena. SEGNA SEMPRE LUI) Quagliarella(In casa può esser determinante per chi lo schiera e può far assist e gol contro il Chievo. IN CASA E' FORMIDABILE) Cassano (Vedi sopra...)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  301 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3367
mod_vvisit_counterQuesto mese119006
mod_vvisit_counterTotale8132214


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi