Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
16
Dic
2009

re: Filippo Spinelli




De Sanctis (Ho preferito il portiere del Napoli perchè la squadra partenopea a differenza dell'Inter gioca contro un Chievo che farà difficoltà ad impensierire la retroguardia napoletana. Differente infatti il discorso per l'Inter, infatti, la Lazio è una squadra che può metter in difficoltà chiunque e può contare sull'ex Julio Cruz che non aspetta altro che dar dei dispiaceri alla sua ex amata squadra) Maicon Criscito Kjaer D'agostino Hamsik Bergvold Simplicio Barreto Di Vaio Gilardino

è un'ottima formazione e puoi far un punteggio veramente alto in questa giornata! Grazie e Auguri a anche a te di Buone Feste da tutta la Redazione di Hot-News.it!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  288 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3326
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8132173


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi