Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Gen 17
Messaggio
30
Dic
2009

re: Gianmarco




j.cesar;

GROSSO(In una Juve che vuol vincere, lui può metterci lo zampino con una buona prestazione e soprattutto con assist e gol. VAI JUVE!), kjaer, zaccardo;

cambiasso, cossu, ambrosini, donati;

ronaldinho, matri, di vaio;

panchina: toldo; SAMUEL (la maggior parte dei quotidiani e notizie dell'ultim'ora dicono che Samuel per fine anno dovrebbe recuperare, quindi è probabile che recuperi per la prima del 2010 ma non vedo molto probabile il suo impiego da titolare bensì in panchina inizialmente.) , bocchetti; liverani, mauri; bojinov, acquafresca.

Per il resto hai un'ottima squadra ma con l'innesto di Toni migliorerai la tua squadra in termini di gol! Quindi buona fine 2009 e soprattutto buon inizio 2010 che anche dal punto di vista del fantacalcio si prospetta UN GRAN 2010! Buon continuo di feste dalla Redazione di Hot-News.it!!!

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  434 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8144
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale13972024


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi