Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

31
Dic
2009

re: tato0o




Dida (Gioca in casa e non contro un Cagliari che ha fame di vittorie. SOLO LUI) (julio sergio)

Kolarov (La Lazio gioca in casa e attaccherà la difesa livornese dalle fasce e Kolarov con i suoi inserimenti e assist e vista la sua forma eccellente può far male. KOLAGOL!) Grosso (Il terzino della nazionale insieme alla sua Juve cercherà di far la differenza e vista la sua propensione offensiva, anche sui calci piazzati, potrà trovar il gol o assist per i compagni. SPINTA DA SINISTRA) Panucci (Panucci da ex romanista giocherà una partita molto sentita contro la Juve e vista la sua forma e il suo fiuto sotto porta potrà far male anche con un colpo di testa. GRINTA) (Kjaer, De silvestri, Thiago Silva, Chivu)

De Rossi (INAMOVIBILE ANIMA GIALLOROSSA) Cambiasso (HA FAME DI GOL) Vargas (IN FORMA STRAORDINARIA) Biabiany (Preferisco lui a Mannini perchè il forte centrocampista del Parma potrà con i suoi inserimenti far male alla "Vecchia Signora" soprattutto in velocità e in contropiede. TITOLARE) (Mannini, Sculli)

Gilardino (In forma e vuol segnare ancora nel 2010...NON SI FERMA MAI) Quagliarella (E' in ripresa sia fisica che di gol e come metter fuori l'anima del Napoli?! SEGNA SEMPRE LUI) Cassano (Avrà contro una difesa forte fisicamente ma che manca in velocità e vista la sua voglia di divertire e di metter in difficoltà Lippi per il mondiale...FANTASILANDIA) (Vucinic, Tiribocchi)

Salve! Visti gli innesti finora dal mercato di Gennaio 2010 posso consigliarti Beckham e non Pirlo perchè l'anno scorso lo Spice-Boy ha convinto e ha anche segnato e i giornalisti son stati spesso molto generosi anche nei voti nei suoi confronti. Per te si può rilevare un buon innesto nel tuo già ottimo centrocampo.  In attacco se puoi sacrificare Cassano o Vucinic punterei su Toni. Per il resto dobbiamo attendere altri colpi dal mercato per poter dare altri nomi. Ti auguro un buon Capodanno a te e a tutti gli altri che navigano per queste pagine!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  315 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6058
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134905


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi