Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Apr 05
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Consigli fondamentali per fantacalcio nazionale
03
Mag
2013

Consigli fondamentali per fantacalcio nazionale




Saluti all'Esperto!!! Faccio una piccola premessa: mi trovo a 20 punti dal primo a 4 giornate dalla fine e vorrei provare a colmare il GAP... I 24 concorrenti che mi precedono hanno tutti una formazione tipo simile in cui gli immancabili sono Buffon Basta Hamsik Lamela Totti Cavani Balotelli. Per recuperare punti dovrei schierare una formazione con qualche alternativa... Sperando mi vada bene! Chi mi consigli di schierare? Buffon in porta perché non ho alternative, in difesa posso sceglierne 3 tra Basta Lichsteiner Pasqual GonzaloRodriguez Benatia Felipe, a centrocampo 4 tra Hamsik Lamela Diamanti Ljajic Muntari Sculli, in attacco 3 tra Cavani Balotelli DiNatale Jovetic Miccoli Destro. Grazie e complimenti per la competenza!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  483 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4446
mod_vvisit_counterQuesto mese50262
mod_vvisit_counterTotale14623907


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi