Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Settimanalii RIngraziamenti E Sistematici consigli :)
07
Gen
2010

Settimanalii RIngraziamenti E Sistematici consigli :)




IN primo luogo volevo consigliare la redazione perchè anche questa giornata fantacalcistica è andata a mio favore .. ieri ho segnato la bellezza di 7 goal cosi come l'altra volta! Ora vi Mostrerò la rosa al completo e vi chiedo di indicare chi dei miei è più consono per la diciannovesima giornata: Dida Julio Sergio De sanctis Kjaer Cassani Panucci Thiago Silva Kolarov De silvestri Chivu INFORTUNATO Grosso De Rossi Vargas Cambiasso Mannini Sculli Biabiany Foggia Felipe Melo Vucinic Cassano Gilardino Quagliarella Miccoli Tiribocchi
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  217 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9133
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129279


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi