Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

09
Gen
2010

re: tato0o




Dossena è un ottimo acquisto in difesa perchè darà agli attaccanti napoletani tanti assist. Il giocatore della Lazio nelle ultime ore si dice sia accostato al Genoa con uno scambio di prestiti. Ho un solo dubbio: il Genoa ha Palacio, Sculli e Palladino sugli esterni e con Foggia sarebbero 4 gli esterni in totale. Niente da togliere a Foggia ma il Palacio di oggi è insostituibile e se Palladino è in forma difficilmente troverebbe spazio anche sull'esterno sinistro. Quindi, se le voci di calciomercato si intensificheranno e andrà in porto questo acquisto per il Genoa, per le qualità di Foggia se hai una scommessa da poter giocare a centrocampo, lo acquisterei senza pensarci troppo. In caso contrario no.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  305 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3390
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8132237


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi