Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

15
Gen
2010

re: tato0o




Dida (De sanctis)

Grosso Thiago Silva De silvestri (Cassani)

De Rossi Vargas Biabiany Mannini (Sculli Felipe Melo)

Quagliarella Cassano Gilardino (Vucinic Miccoli)

E' un'ottima formazione, ho scelto Quagliarella e non Vucinic perchè senza Lavezzi l'attaccante napoletano avrà il peso dell'attacco e si prevede al San Paolo di Napoli il tutto esaurito. Per questo meglio Quagliarella che Vucinic che sarà oscurato da Toni. A centrocampo invece vedo la sorpresa Mannini e non Sculli.

p.s. Grazie a Filippo Spinelli per le dritte sulle squalifiche! ;-)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  235 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9101
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129247


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi