Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
15
Gen
2010

re: Filippo Spinelli




Julio Sergio

Thiago Silva Juan Santon

De Rossi Palombo Beckam Perrotta

Pazzini Lucarell Pandev

Ottima formazione! Ora sei forte in tutti i reparti e viste le partite di questa giornata potresti aver un ottimo punteggio! Devo trovare il cosiddetto "pelo nell'uovo"? Santon. Il terzino dell'Inter può soffrire la velocità di Alvarez e ottenere un'insufficienza. Punterei anche su un nome meno "famoso" ma più redditizio. (Vedi Kroldrup della Fiorentina...)

Grazie dell'assistenza sugli squalificati. In effetti avevo ignorato il fatto che Kolarov fosse squalificato. Grazie ancora e in Bocca al Lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  290 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5988
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134835


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi