Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Nov 19
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

15
Gen
2010

re: tato0o




Ti dico il perchè dei miei consigli.

Sul portiere ti dico di scegliere a sensazione più che a far calcoli sugli avversari di Milan e Roma. Perchè sia il Siena che il Genoa possono segnare alle rispettive avversarie ma credo che il Milan a differenza che della Roma incontrerà una squadra in difficoltà e soprattutto a cui mancherà il vero protagonista della quasi impresa contro l'Inter, ossia Reginaldo il quale ha messo tanto in difficoltà la difesa interista con la sua velocità e imprevedibilità. Il Siena senza questa pedina perderderà molto in contropiede e quindi in occasioni gol. Discorso diverso per il Genoa che ha la squadra tipo con la sola asssenza di Palacio ma con un Suazo che è in forma al quale gli manca solo il gol. Ti do queste indicazioni per la scelta finale. Per quanto riguarda Miccoli ti dico solo che il San Paolo sarà pieno e anche squadre importanti con uno stadio così vanno in difficoltà, figuriamoci un Palermo che ha perso pochi giorni fa la partita contro la Lazio fuori casa in Coppa Italia con la formazione tipo. Queste sono le mie osservazioni...a te la scelta! Che sarà sempre la migliore

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  249 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9073
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale8129219


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi