Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 18
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

28
Gen
2010

seconda parte




pato totti quagliarella floro flores non so ditemi voi ci sono molti attakkanti ora ve li elenco e mi dite se togliere lui pandev sono indeciso perchè col rientro di eto giocherà poco quidi penso via fatemi sapere se è giuso inzaghi via sicuro borriello toni matri martienz questi 4 i migliori da prendere secondo me bojinov barreto suazo meggiorini sanchez chevanton tiribocchi aspetto con anzia vostra risposta! grazie mille anticipatamente!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  304 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5428
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale8117688


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi