Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

28
Gen
2010

re: Roberto




 

Tra i portieri che hai a disposizione punterei su Dida perchè è divenuto il titolare del Milan e visto l'imminente inizio della Champion's, Abbiati che ritorna dall'infortunio giocherà in Champion's mentre Dida in campionato.

de santis gillet DIDA

Per la difesa punterei sul già tuo Pasqual che può darti assist e soprattutto gioca in una Fiorentina che alla lunga dirà la sua in questo campionato. Poi punterei su Burdisso che offre sempre ottime prestazioni e può trovar anche il gol di testa. Infine sceglierei Grava del Napoli che ha trovato con Mazzarri la fiducia per esprimersi ad altissimi livelli in questo Napoli e quindi come alternativa valida alla tua già ottima difesa.

 

maicon grosso samuel mexes portanova BURDISSO GRAVA PASQUAL

Per il centrocampo trovo ottimi e di sicuro rendimento Maggio e Mesto entrambi cursori e che possono con facilità trovare assist e gol rispettivamente per il Napoli e il Genoa.

jovetic cambiasso perrotta thiago motta biabiani d'agostino MAGGIO MESTO

Il mio parere sull'attacco √® che avere tante possibili scelte ti porta spesso a errare. Ti faccio un esempio: Hai nella rosa Totti e Toni, che fai scegli di metterli entrambi in campo? Oppure solo uno? E se segna l'altro? Invece io punterei su: Barreto che si sta confermando un bomber ed √® anche il rigorista del Bari. Se hai dubbi su Pandev scambialo con Borriello cos√¨ se non gioca lui gioca Inzaghi (vecchio bomber che soprattutto con l'inizio della Champions avr√† pi√Ļ spazio e che a fine campionato pu√≤ essere "fantacalcisticamente" determinante). Se decidi invece di non toglierti Pandev allora ti dico di prendere Toni al posto di Inzaghi cos√¨ nel caso Totti con la sua salute non ferrea non giocasse c'√® Luca Toni a disposizione che non √® da meno.

pato
totti
quagliarella
Floro Flores <----> BARRETO
pandev <-----> BORRIELLO oppure  inzaghi <------> TONI

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  288 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5990
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale8134837


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi