Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 17
Messaggio
29
Gen
2010

re: orazio




Ciao! La tua squadra è più che ottima! Prevedo un punteggio maggiore di 80 per questa giornata. Se preferisci non schierare tre giocatori del Napoli, ti consiglio di sacrificare Quagliarella. Il Genoa ha una difesa molto forte nella marcatura a uomo e Quagliarella avrà difficoltà ad arrivare alla conclusione semplice per andare a rete. Però ti ricordo anche che un giocatore come Quagliarella, per le sue qualità tecniche, può essere determinante in qualsiasi partita e contro qualsiasi avversario. Come da consiglio precedente ti consiglio sempre di inserire i tre giocatori del Napoli (che gioca in casa e che si trova al quarto posto in classifica), altrimenti inserisci Pazzini al posto di Quagliarella ma...come si suol dire...uomo avvisato....;-)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  428 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2500
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale9874717


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi