Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 20
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

04
Feb
2010

info




ragazzi riguardo l'asta di riparazione avrei pensato a questi cambi (calcolando che sono quello con più soldi rimasti dall'asta di settembre): prendo toni, martinez, alvarez, mesto, bonucci, a.masiello, dossena e ventura (allenatore) e tolgo mutu, pepe, f.pinto, dessena, domizzi, natali, zenoni e gasperini.....che ne dite?? calcolate anche che sono rimasti liberi anche: gillet, basta, stendardo, radu, s.masiello, sardo, a.dias, rivas (livorno), coda, canini, beckham, asamoah, bolatti, llama, almiron, modesto, mancini, sestu, lazzari, ledesma (lazio), milanetto, jimenez, volpi, rivas (bari), keirrison, gimenez, amoruso, nenè, meggiorini, pandev, zalayeta, chevanton, suazo, paloucci, denis, maxi lopez, bellucci, adailton, mazzarri e allegri....grazie 1000!! attendo la vostra risposta
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  278 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3336
mod_vvisit_counterQuesto mese119006
mod_vvisit_counterTotale8132182


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi