Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 18
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

04
Feb
2010

re: Gianmarco




toni, AMORUSO, alvarez, mesto, bonucci, a.masiello, dossena e MAZZARRI

Togliendo...

mutu, pepe, f.pinto, dessena, domizzi, natali, zenoni e gasperini

ti consiglio quindi Amoruso in attacco che è una punta centrale e può trovare anche dai 7 ai 10 gol in questo ritorno di campionato a differenza di Martinez. Se poi ti serve un titolare inamovibile allora punterei su Martinez perchè per me Amoruso giocherà titolare da qui a fine stagione ma non si sa mai...

Per quanto riguarda l'allenatore punterei su Mazzarri che è l'allenatore rivelazione e che con il suo Napoli può veramente andar molto in alto in classifica e anche se gioca fuori casa puoi schierarlo.

Poi ti invito a riflettere se prendere Gimenez. Io sarei orientato su Gimenez perchè gioca in un ruolo molto offensivo e per le sue qualità può metter in difficoltà qualsiasi avversario...Pensaci...

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  327 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5451
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale8117711


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi