Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 30
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
04
Mar
2010

re: Filippo Spinelli




Gillet

Maicon Pasquale Bonucci

Sneijder Vargas Maggio Cossu (preferisco lui a Llama per una motivazione, è galvanizzato dalla convocazione in nazionale e per aver giocato titolare. Proverà a confermar quanto di buono ha fatto finora in campionato con un'ottima prestazione)

Borriello Del Piero Nenè (Ottima la scelta di puntare su Nenè...non te ne pentirai!)

Ottima formazione! Prevedo per te un punteggio superiore agli 80. Infatti prevedo per te almeno 3 gol con Maggio che può regalarti il quarto gol!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  615 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4742
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale14559879


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi