Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 30
Messaggio
11
Mar
2010

re: Leonardo




andujar

riise lucio kroldrup 

modesto palombo jovetic diego

borriello cavani amoruso

Una giornata veramente dura per te. Iniziamo dal portiere: Ho scelto Andujar perchè il Catania in casa è duro da battere e per l'Inter questa può essere una trasferta non semplice e che può riservargli delle brutte sorprese. Sorrentino invece si ritroverà con un Milan inviperito dall'uscita dalla Champios League e che vorrà vincere per i suoi tifosi.

In difesa sei ben messo con l'unico dubbio Kroldrup che si ritroverà in un San Paolo che vuol la vittoria per il suo Napoli. Il centrocampo è ottimo e puoi ritrovarti al massimo con 2 gol in questo reparto. Infine l'attacco: Ottimo e oggi potresti anche trovarti con 3 gol da questo reparto...in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  34021 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4663
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale17469192


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi