Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
13
Mar
2010

consigio




form: abbiati campagnaro grosso biava matuzalem semioli maggio cossu borriello dinatale floccari panch: dida kjaer lichstainer(fuori rosa: nesta out, mandelli contro il milan,grava out) t.motta f.pinto(fuori rosa: lazzari squal,vargas out,f.pinto panch) pazzini pellissier(fuori rosa:keirrison panch) dubbi:meglio grosso (in casa) col siena che nelle ultime 2 giornate sembrava in forma, kjaer (fuori casa) con l'udinese del capocannoniere del campionato o biava cheè spesso altanelante come voti? ma il dubbio piu forte ce l'ho davanti: tra floccari e pazzini??? floccari (8 gol) gioca in casa con il bari che nelle ultime esibizioni ha preso 1 sacco di gol, mentre il pazzo (13gol)gioca fuori cn il bologna che nelle ultime partite sembra piu in forma... che fare?
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  267 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3345
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14040622


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi