Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
16
Mar
2010

Formazione




Nell'ultima giornata ho fatto 3 gol con Milito 1,Jovetic 1 gol piu' 2 assist ,Sculli e sono tornato 2° con un punteggio di 74 punti ,a 23 dal 1°!!!!!!!!!Spero che questo turno mi riporti in testa con almeno 90 punti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se questa e' la formazione giusta allora si che posso tornare in testa !!! Marchetti/Rubinho Thiago Silva Rivas De Ceglie Lazzari Jovetic Diego Perrotta Miccoli Gilardino Lucarelli Miccoli gli darei 1 turno di riposo anche se con le grandi si esalta faccio bene ???? mentre metterei dentro Pato o Borriello !!!!ditemi voi !!!!!Grazie !!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  252 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4004
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041281


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi