Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 30
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
17
Mar
2010

re: Filippo Spinelli




Marchetti

Thiago Silva Rivas De Ceglie (Io non punterei sul terzino bianconero che affronterà sulla sua fascia Semioli, un esterno che può metterlo alle corde)

Lazzari Jovetic Diego (Come da consigli...io opterei per Pulzetti del Livorno oppure per Ambrosini del Milan) Perrotta

BORRIELLO (Al posto di Miccoli perchè il Palermo sicuramente non andrà altre il pareggio in questa partita con la capolista Inter) Gilardino Lucarelli C.

Mi fa piacere che nella scorsa giornata sia andata bene! Speriamo che questa vada ancora meglio! Prevedo per te almeno 3 gol!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  33773 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4685
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale17469214


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi