Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Ott 24
Messaggio
17
Mar
2010

consiglio




ok in porta metto abbiati def: maicon vargas riiise centr :alvarez snejder seedorf perrotta poi ho tt i dubbi in attakko borriello:penso ke contro il suo napoli possa fare bene e poi e' l'unika punta milito:fuori casa e sopratt a palermo nn penso ke milito rieska afare molto makkarone:in casa contro un avversario abbastanza facile potra fare gol x la salvezza toni:contro l'udine potra' segnare matri:contro la facile difesa a 3 della lazio e soprattutto in casa segnera' secondo me gila:potra fare bn in casa a firenze cn una facile def del genoa allenatore ranieri ki mi consigliate????consigliatemi bn grazie ciaooo
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  852 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11151
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale17077200


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi