Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Feb 22
Messaggio
24
Mar
2010

re: luca




julio cesar

maiocn riise kolarov(campagnaro criscito)

SEEDORF hamsik perrotta cambiasso(guarente marco rossi)

milito di natale TONI i(lavezzi borriello)

mazzarri

Ottima formazione! Attacco da paura! Il tuo dubbio a centrocampo te lo sciolgo io! Seedorf entra e fa la differenza e può anche trovar il gol in una partita dove il Milan vuol vincere! In attacco Luca Toni per me è inamovibile in una situazione dove la Roma vuol lottare fino alla fine e crede anche nello scudetto e si è visto domenica che il Toni nazionale sta ritrovando la forma e con essa i gol. Lavezzi potrebbe esser la scommessa della giornata perchè contro la Juve potrebbe ritrovar il gol anche in casa. Quindi sta a te scegliere per me tra Di Natale e Lavezzi...per me Toni e Milito sono inamovibili! Per te prevedo almeno 4 gol...con la possibilità in caso di doppiette di arrivare a 6 gol! In bocca al lupo per questa giornata!!!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  551 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3317
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale14284520


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi