Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Set 30
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
26
Mar
2010

re: Filippo Spinelli




SIRIGU

T.SILVA CRISCITO BALZARETTI

SEEDORF HAMSIK JOVETIC PASTORE

VUCINIC GILARDINO LUCARELLI

Ottima formazione! Prevedo almeno un gol di Lucarelli e per Gilardino. Poi a centrocampo un gol ci può arrivare! Buona anche la difesa anche se al posto di Thiago Silva punterei per un difensore che non affronta una squadra ostica quale la Lazio (tipo...Goian che può portarti un bel gol!)

 

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  1249 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4834
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale16736724


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi