Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 21
Messaggio
08
Apr
2010

re: federico




julio cesar (toldo)
grava portanova lucio (bonucci lucarelli a.)
sneijder mauri vergassola doni (jimenez cossu)
miccoli barreto maxi lopez (gila floro flores)

Partita ardua per te! Le scelte son orientate soprattutto verso giocatori che giocano in squadre che hanno gli stimoli giusti per lottare in questa giornata. Vedi la scelta di Vergassola e Doni. Preferisco in attacco il trio Miccoli Barreto Maxi Lopez perchè Miccoli e il Palermo vogliono la Champions, Maxi Lopez è in formissima e il Milan offre sempre almeno un gol all'avversario di turno ed infine Barreto con un Siena superoffensivo potrà trovar il contropiede per segnare! In bocca al lupo per questo match!

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  786 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4172
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14281659


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi